Cerca nel blog

domenica 15 dicembre 2013

Natale 2013: regali per la mamma!


Ciao a tutti!!


Ormai manca davvero poco all'arrivo del Natale, per questo voglio mostrarvi i prodotti eco-bio che ho deciso di regalare alla mia mamma!

Ci sarebbero anche altri regali da mostrarvi, ma le persone che li riceveranno leggono il blog quindi non posso dire nulla! Magari posterò qualche foto su fb dopo che li avranno scartati :)

Il sito da cui li ho acquistati è EccoVerde (tanto per cambiare!),
che ha anche tanti prodotti davvero ottimi in confezione regalo e scontati per le feste.

Vi consiglio di dare uno sguardo anche a TuttoCosmeticiNeveCosmeticsLushLa Bottega Color CannellaMondeVert etc.




Aloe vera lozione detergente micellare - So' Bio étic



Mia madre adora struccarsi con l'acqua micellare e ha sempre utilizzato quella della Bioderma (che, attenzione, bio non è! nonostante il nome...).
Quindi ho pensato che avrebbe sicuramente gradito riceverne una naturale e delicata come questa all'aloe vera della So'Bio.
L'inci è buono e il prezzo è ottimo: 9.89euro per ben 500ml di prodotto!





Vegan Konjac Sponge Pink Clay - Green Love



Questa è una fantastica spugnetta per pulire il viso che sto utilizzando da un paio di mesi e che sto
 A-D-O-R-A-N-D-O! 
è composta dalla radice di Konjac e da argilla rosa e contiene anche sostanze (tra cui proteine e vitamine) utilissime per la pelle del viso.
Si può utilizzare da sola o insieme al vostro detergente e rende la pelle del viso davvero pulita e morbida fin dai primi utilizzi!
La mia è tonda come nella foto, invece questa che ho appena acquistato è a forma di cuore: davvero carinissima :)
A breve vi scriverò una recensione dettagliata...




Fluido riparativo capelli rosa e cheratina veg - Lavera



Si tratta di un fluido per capelli secchi e danneggiati da applicare dopo lo shampoo, prima di asciugare i capelli.
Contiene cheratina, gel d'aloe e diversi oli molto nutrienti; peccato che la confezione sia davvero piccola (solo 30ml), ma credo se ne utilizzi davvero pochissimo essendo un prodotto molto ricco.



Balsamo labbra HibisKiss Lip Colours -
colore "Coral" - Crazy Rumors



Questo burro labbra mi ha un po' deluso perché la confezione è davvero piccola (2.55gr. Mea culpa per non aver letto attentamente nella descrizione, ma ho dato per scontato che fosse come gli altri burri della Crazy Rumors che acquisto spesso).
Oltre a contenere diversi oli, burri e cere è anche leggermente colorato (questo è il Coral, la linea ne comprende altri 5 ognuno di un colore diverso).
Speriamo le piaccia!




Maschera rivitalizzante Bio Wildrose - Lavera Faces




Cura riparatrice monodose mango e avocado - Lavera





Infine due prodotti monodose:
la maschera viso rivitalizzante alla rosa da 10 ml ha un inci pieno di componenti idratanti ed è quindi adatta per pelli secche e che necessitano di elasticità (come anche le pelli mature).

Una maschera riparatrice per capelli colorati a base di mango e oli vari;
l'ho scelta perché mia madre utilizza il balsamo al mango della stessa linea quindi ho pensato potesse apprezzare anche la maschera, ancora più ricca e idratante.
La bustina è da 20ml, ma esiste anche la versione in bottiglia.




Metterò tutti i prodotti in un beauty, così da rendere il tutto più ricco!




Ed è tutto! Vi farò sapere quali prodotti ha preferito e se ne consiglia qualcuno :)

E voi, regalerete trucchi o cosmetici ad amiche/mamme/sorelle e, perché no, anche ai maschietti?

Fatemi sapere ché sono tanto curiosa!

Buone coccole natalizie <3


A.








Nessun commento:

Posta un commento