Cerca nel blog

giovedì 1 gennaio 2015

Prodotti PROMOSSI! (Dicembre 2014)


Ciao a tutti!


Eccoci il primo di Gennaio per l'ultimo appuntamento dell'anno precedente:
i prodotti promossi di Dicembre, tutti acquistati su Eccoverde.
Vi invito ad andare a leggere le recensioni dei prodotti di Novembre 2014 se ancora non lo avete fatto!
Vi auguro uno splendido inizio anno, all'insegna della bellezza e della serenità :)


Gel detergente viso lenitivo e rinfrescante alla camomilla - Bioearth




Questo detergente l'ho ricomprato dopo diverso tempo (già ve ne avevo parlato sia nei prodotti estivi 2013 sia nei prodotti preferiti del 2013 ) e continua a piacermi molto:
lo sto utilizzando al mattino con la spazzolina elettrica per pulire il viso e la sera da solo, dopo essermi struccata con il latte detergente.
Delicato e leggero, fa una leggera schiuma e lascia la pelle morbida e pulita.
Lo si può acquistare a 10.89euro per 150ml.
è indicato per tutti i tipi di pelle, ma consiglio di applicare dopo una crema idratante, specie in questo periodo dell'anno in cui fa più freddo!

INCIaloe barbadensis gel* (aloe barbadensis leaf juice*), decyl glucoside, cocamidopropyl betaineglycerin, gluconolactone, citrus grandis extract* (citrus grandis (grapefruit) fruit extract*), arctium lappa extract* (arctium lappa root extract*), chamomilla recutita extract* (chamomilla recutita (matricaria) flower extract*) rosa canina fruit extract* (rosa canina fruit extract*), panthenol, melaleuca alternifolia oil* (melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil*), sodium, cocoamphoacetate, parfum (fragrance), xanthan gum, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate. 
*da agricoltura biologica


Balsamo concentrato attivo - Biofficina Toscana



Anche di questo balsamo vi avevo già parlato più di un anno fa e non mi aveva convinta granché.
Viste le recensioni molto positive che ho letto in giro per il web però, ho deciso di dargli una seconda possibilità (considerando che nel frattempo avevano anche cambiato il packaging, adesso decisamente più comodo!).
Devo dire che mi sta piacendo molto, nutre i capelli e li lascia morbidi, scioglie i nodi e tiene a bada l'effetto crespo. Principalmente è composto da olio d'oliva e vari estratti vegetali.
Il prezzo è di 11.89euro per 200ml di prodotto.
Promosso!


INGREDIENTS: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcoholOlea europaea fruit oil*, Sorbitol, Phaseolus vulgaris extract, Malva sylvestris extract*, Hypericum perforatum extract*, Chamomilla recutita extract*, Urtica dioicaextract*, Citrus medica limonum peel oil*, Salvia sclarea oil, Glycerin, Xanthan gum, Limonene, Linalool, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol.


Latte detergente nutriente Argan - So' Bio étic



Latte struccante all'olio di argan che avevo regalato lo scorso Natale a mia madre;
l'ho ricomprato per me e sono molto soddisfatta!
Strucca bene sia gli occhi sia il viso, lascia la pelle morbida, pulita e idratata; non rimangono tracce di trucco né sulla pelle né intorno agli occhi.
Ha un odore delicato di argan e la consistenza è piuttosto liquida.

Ingredients (INCI): Aqua (Water), Triticum Spelta Seed Water*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil,Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Olus Oil (Vegetable Oil), Glycerin, Sorbitan Laurate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Sodium Cocoyl Glutamate, Polyglyceryl-4 Laurate, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Limonene, Dilauryl Citrate, Linalool,Geraniol, Isoeugenol.
*Ingrédients issus de l'agriculture biologique



Balsamo labbra Sandorini - CMD Naturkosmetik




Ottimo burro labbra che sto utilizzando già da diversi mesi, ma mi dimenticavo sempre di parlarvene!
Consistenza dura ma facilmente applicabile, idrata benissimo le labbra senza lucidarle né colorarle.
Ha un odore molto leggero ed un ottimo inci: infatti è interamente a base di ingredienti naturali come l'olio di ricino, di jojoba, olivello spinoso, burro di karité, cere e tocoferolo. Mi piace troppo!

Ingredients (INCI): Ricinus Communis Oil, Simmondsia Chinensis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cera Alba, Cera CarnaubaCandelilla CeraHippophae Rhamnoides Oil*, Tocopherol, Parfum, Aroma (*Raw materials certified organic)
Contains: Limonene, Citral




Crema depilatoria in polvere Capillum Amove Natural - Arte fiori



Di questo prodotto trovate la recensione completa di qualche mese fa.
Ve lo segnalo di nuovo perché lo hanno modificato, riformulandolo in due diverse tipologie:
questo è Amove Natural (6.99euro), specifico per la zona ascellare e inguinale; l'altro è Amove Wheat (10.99euro), adatto per tutto il corpo ma ugualmente delicato.
Trovo sia ancora più efficace di prima (io lo utilizzo solo per le ascelle), la crema che si forma mescolando la polvere con l'acqua mi sembra più densa e facile da applicare e l'odore di erbe è meno pungente.
La confezione è da 200gr ed al suo interno si trovano due pratiche bustine, ottima soluzione se si utilizza poco prodotto per ogni applicazione.
Lo riconfermo come un prodotto promosso e lo porterò con me anche il prossimo anno :)


Qui trovate l'inci:





Crema viso idratante "rio de coco" - CMD Naturkosmetik




Questa crema è stato un must dello scorso inverno, riconfermato anche quest'anno.
Si tratta di una crema dolcemente profumata di cocco, molto idratante ma leggera quindi adatta anche per una pelle mista. La utilizzo alternata alla Crema purificante di Alkemilla quando ho bisogno di una maggiore idratazione ed il mio viso è particolarmente screpolato in alcune zone.
Essenzialmente a base di olio di cocco, è ottima come base trucco (sia sotto una crema colorata o fondo liquido che sotto un prodotto in polvere) e mantiene la pelle morbida e sufficientemente idratata fino a sera. 
Il costo è di 11.19euro per 50 ml di prodotto.
Top <3


Ingredients (INCI): Aqua, Cocos Nucifera Oil*, Glyceryl StearateCetearyl AlcoholGlycerin, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Tocopherol, Parfum, Phytic Acid (*Raw materials certified organic)


Mascara Audacieux "Effetto ciglia finte" - So' Bio étic



Di questo mascara vi ho appena parlato nello scorso post, dove trovate la recensione completa!



E anche per quest'anno è tutto!

Buon 2015 e... buone coccole :)
A prestissimo!


A.

2 commenti:

  1. quel detergente viso me lo hanno regalato per natale :-) non vedo l'ora di provarlo, è più famosa la schiuma, ma dicono che quello in gel sia più efficace... e concordo sul mascara, lo sto rivalutando perché non amo molto il suo scovolino, ma fa un bell'effetto.... e la crema depilatoria ho svolto, l'adoro anche io, ho usato quella normale perché l'altra non era disponibile, ma è delicatissima anche nelle zone intime... ciaoooo :-) avevo sbagliato post eheheh l'ho rimesso nel posto giusto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Bioearth mi sembra buono anche lo scrub viso, ne ho rubato un po' a mia madre per provarlo :)
      Grazie per il tuo commento! Ciao ;)

      Elimina